Old Fashion Milano: benvenuti

Locale storico per il Comune di Milano e la Regione Lombardia , in attività dal 1933.
Siamo aperti tutte le sere della settimana – eccetto Martedi – dalle 20:00 alle 05:00 ,con servizio ristorante e discoteca.
Due sale interne ,una terrazza e un Giardino privato di oltre 2300 mq nel cuore della città.
Fondato nel 1933 nel Palazzo dell’Arte di Milano, sede anche della Triennale, il locale ha subito numerosi restyling e cambiato nome negli anni.

Dopo la seconda guerra mondiale è stato rinominato “El Trianon” mentre negli anni 60 è stato famoso come Piper ospitando ,tra l’altro ,il concerto di Jimi Hendrix.
Nel 1970 assume la denominazione di Old Fashion e nel 1992 ,quando viene completamente ristrutturato , ne mantiene il nome storico. Nel 2006 viene riconosciuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia  come Locale di interesse storico .

Il locale è suddiviso in due sale interne adibite a discoteca e ristorante e da una terrazza denominata Dehor che si affaccia sul giardino privato di oltre 2300 mq.
Molto frequentato dai giovani di Milano  , è spesso meta del Fashion business che ha fatto di questa città  la sua base.
Modelle, fashion buyers e designers sono di casa a Old Fashion così come molti calciatori , giocatori di basket e numerosi personaggi televisivi e del cinema, sia nazionale che internazionale.
Le due serate maggiormente frequentate dai vari personaggi internazionali sono la domenica e il lunedi notte .

Tutte le sere , dalle 20:30 alle 00:30 , offre una cucina ricercata e aperitivi con buffet per iniziare bene la propria serata e in particolare ,il mercoledi sera con il buffet dedicato agli studenti Erasmus e il Giovedì con l’evento Just Wine che presenta i vini delle cantine italiane , rigorosamente DOC

Discoteca estiva

Old Fashion è famosa come discoteca estiva per il suo giardino di oltre 1300 mq che offre una location unica in estate. Con oltre tre bar, una pista all’aperto e tavoli ,vi permette di sentirvi in vacanza già ai primi segni dell’estate milanese.Attiva dalla fine di Maggio alla fine di Settembre , è la discoteca estiva più frequentata in Milano.