Old Fashion resta aperto tutto il mese di agosto.

Questo agosto – se restate a Milano –  potete contare su Old Fashion.Dal 2010 infatti il locale ha adottato una politica di apertura ininterrotta per tutta la stagione estiva. 

Milano è sempre più una città dal respiro internazionale ed è ormai un ricordo dei tempi passati la “serranda selvaggia” che desertificava la città.
Purtroppo questo trend , ormai comune per molte attività commerciali, non sembra essere diffuso nell’intrattenimento notturno e a parte  alcune zone come la Darsena o Arco della Pace ( che offrono però uno svago più che altro basato su bar e aperitivi ) trovare un posto dove trascorrere le afose serate agostane risulta ancora abbastanza difficile.

Old Fashion rappresenta l’eccezione. 
Tutte le sere – tranne il martedì che è la serata di riposo – apre alle 22:30 come club ( il ristorante resta chiuso fino a settembre ) e continua fino alle 05:00. 

Gli appuntamenti del giovedì e domenica restano invariati : UPTOWN NIGHTS di giovedì e PRIME alla domenica , con la proposta di Hip Hop e Reggaeton , mentre il resto delle serate ( lunedì – mercoledì – venerdì e sabato ) sono principalmente House e pop.

 

Articoli correlati :

Milano Fashion Week 2018

Prezzi Old Fashion

Estate Old Fashion

Garden