Old Fashion | La location

Versatile e in grado di ospitare grandi eventi aziendali o di intrattenimento , si trova nel Palazzo dell’ Arte di Milano, nel cuore dello storico Parco Sempione, a pochi minuti a piedi dal centro della città.
E’ in funzione dal 1933, e nel 2006 è stato riconosciuto dal Comune di Milano e la Regione Lombardia come ” negozio di importanza storica “. Nel maggio 2015 è stato riconosciuto da “Expo e dalla Camera di Commercio tra gli : ” Expo Friends ”

I locali si sviluppano su una superficie interna di circa 800 m.q. suddivisi in due ampie sale e una grande Dehor in cristallo che si affaccia su un giardino privato di 1.300 m.q. , E’ perfettamente attrezzato per attività all’aperto.

L’ingresso della sala conduce alla reception con un primo guardaroba che può raggiungere più di 400/500 capi di abbigliamento per  capacità e soddisfa le esigenze per la prima sala ( Gold Room ) e Dehor.

Sale:

Due sale separate con servizi igienici annessi, separati e indipendenti. Bar, due console e zona tavoli.

(Manager : Sig Razvan Florin Tamaian )

1° Sala : Gold Room – è la prima sala che si incontra subito dopo l’ingresso ai locali. E’ di circa 350 m.q. ed è dotata di un bar, una consolle dj, una zona  Priveé e altre due aree con tavoli con vista sulla pista da ballo.

Dehor : Accanto alla Gold Room – si affaccia sul giardino – è una struttura in acciaio e vetro con un  bar e tavoli suddivisi in due aree diverse, una più distaccata e tranquilla, che serve come ristorante fino al 00: 00 e più coinvolgente l’altra che offre un servizio di Shisha Bar durante la serata.

2° Sala : Black Room . E’ la seconda sala di Old Fashion, ed è destinata al servizio ristorante per circa 80 persone durante la stagione invernale. Diviso in due zone a diversi livelli ( il più alto è destinato esclusivamente al ristorante ( Chef Gilberto Baroni )da 20:00 fino a 00.00 nella stagione invernale, poi, come Priveè per il resto della notte) La seconda sala presenta una consolle Dj indipendente con selezione di musica gestita dai migliori Music Designers , un Guardaroba e due bar indipendenti

Giardino: Old Fashion è immerso nel verde del Parco Sempione di Milano ( parco storico del Castello Sforzesco ) e ha una superficie di oltre 1300 m.q. interamente dedicato al servizio di club e bar nel periodo estivo ( in genere da metà maggio a fine settembre ). Tre bar, due aree Privée, una cabina DJ e pista da ballo  con un sistema audio pioggia, nonché ulteriori aree dedicate ai tavoli, fanno di Old Fashion una delle location più bella per la stagione estiva in città.

Old Fashion è strutturato per ospitare vari tipi di feste private e aziendali; servizio bar  e / o Buffet per feste di compleanno, laurea, ecc . Alcune aree sono specificamente dedicate a eventi privati. Potete rivolgervi al Sig Massimo Seripa per un preventivo o alla Sig.a Raffaella Litro per qualsiasi informazione.

 

Sala Gold

Sala Nera

Terrazza

Giardino