Mercoledì 4 Dicembre 2019 si tiene il
” Festival per Dynamo, Christmas Party ” .

Mercoledì 4 Dicembre, Festival per Dynamo Camp Christmas Party

Un mercoledì con un appuntamento importantissimo per il ” Terzo settore “

Mercoledì 4 Dicembre , dopo l’appuntamento estivo de l’11 Giugno 2019 , con ” Festival per Dynamo Camp Summer Party “ , Old Fashion è orgoglioso di ospitare nuovamente questo aperitivo solidale , che parte dalle 20.00 e si sviluppa in Club dalle 22:00 con un Dj set  (  fino alle 05:00 del mattino ) , e vede importanti personaggi e sostenitori dell’Onlus ,festeggiare insieme il Natale 2019.

L’ingresso è di 20 € 

DYNAMO CAMP

Dynamo Camp sostiene il diritto alla felicità di bambini con patologie gravi o croniche.

Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente specifici programmi di Terapia Ricreativa, a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, ai fratelli sani e alle loro famiglie.

E’ situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte di SeriousFun Children’s Network: associazione di camp fondata nel 1988 da Paul Newman e attiva in tutto il mondo.

Le attività si svolgono presso la struttura di Dynamo Camp, a Limestre, in provincia di Pistoia, e attraverso il progetto Dynamo Programs in strutture ospedaliere, associazioni patologia e case famiglia del territorio nazionale.

MISSION

L’obiettivo  è restituire ai bambini malati fiducia in se stessi e nelle proprie capacità e migliorare la qualità di vita delle loro famiglie. La struttura e l’assistenza medica garantiscono un ambiente protetto, in cui socializzare e sperimentare importanti strumenti per affrontare meglio la vita, focalizzandosi sulle proprie capacità e non sulle disabilità determinate dalla patologia. ( scopri di più )

LOCATION

 è situato in un‘oasi affiliata WWF di oltre 900 ettari in provincia di Pistoia: Oasi Dynamo. L’ambiente preappenninico a cavallo della linea spartiacque tra Mar Tirreno e Adriatico ne fanno un luogo dalle caratteristiche ambientali favorevoli. Inoltre l‘attività promossa rende Oasi un caso unico di sinergia fra conservazione, fruizione ambientale e attivismo sociale.

Partecipare ,mercoledì 4 Dicembre , significa festeggiare nel modo migliore con la consapevolezza di aiutare una realtà importante del Terzo settore