Come entrare gratis a Old Fashion ?

In realtà non c’è bisogno di ingegnarsi troppo

In realtà non c’è bisogno di ingegnarsi troppo , specialmente se si è una donna , per riuscire a trascorrere una serata all’Old Fashion a costo zero ( o al massimo con un esborso di 1 euro ).
Contattare Pr , scrivere su forum studenteschi per avere “dritte” o inventarsi situazioni particolarmente fantasiose da sottoporre all’addetto all’accoglienza del locale , a volte sono solo un’inutile perdita di tempo .
Da anni ,infatti , Old Fashion ha predisposto una serie di promozioni valide su quasi tutte le serate che prevedono un ingresso agevolato per le ragazze.
Il sistema è basato , principalmente sull’orario e ,in pratica , si riassume  in questo assunto:
Se decidi di andare a ballare presto l’ingresso gratuito è compreso.

Le serate free

Il lunedì dalle 20.00 ( orario dell’aperitivo ) fino all’una di notte ( inizio del Club ,vero e proprio ) l’ingresso per le donne è free , così come lo è di mercoledì entro le 00,30 ( unica condizione : dimostrare di essere una studentessa universitaria tramite libretto o essere iscritta come studente Erasmus )

Anche il week end ha un’offerta interessante ( solo on-line ) che permette di acquistare un biglietto Happy Price fino a 24 ore prima dell’evento ( per il venerdì lo devi acquistare entro giovedì e per il sabato entro venerdì ) al costo simbolico di 1 euro.

La domenica di Prime Culture , la serata Hip Hop di Old fashion , invece , offre l’ingresso free a tutte le ragazze entro le 00:30.

Ovviamente esistono anche varie liste PR delle singole serate che prevedono questi ingressi agevolati , ma se desideri essere indipendente e non dover ringraziare nessuno , questi sono i sistemi più semplici ed efficaci per trascorrere una serata piacevole a costo quasi nullo.

Attenzione : essendo promozionali , questi ingressi possono essere modificati o sospesi in qualsiasi momento .
Solitamente in occasione di eventi o serate con alta affluenza , sono temporaneamente sospese tutte le facilitazioni.