Quando chiude l’estivo di Old Fashion ?

una delle domande più frequenti su Google che viene posta riguarda la chiusura del giardino. Facciamo un po’ di chiarezza.

Quando arriva Settembre la domanda che più spesso ci viene rivolta sui vari canali è quando prevediamo la chiusura del giardino dell’Old Fashion. In realtà molto dipende dalle condizioni climatiche del mese , anche se – ufficialmente – la chiusura dell’estivo e il “là” alla stagione Autunno/Inverno 2019  sono preventivamente programmati per la fine del mese.

In arrivo una nuova ondata di caldo?

Per il momento le previsioni a lungo periodo ( per quanto molto incerte ,visto che la meteorologia è una scienza con molti bug ancora da risolvere ) danno l’arrivo di una nuova ondata di caldo .Ondata che per la verità sarà maggiormente percepita durante le ore diurne , lasciando poi spazio ad una brezza serale più marcata. Questo  lascia sperare di poter continuare ad offrire il servizio esterno ancora per almeno 3 settimane

Eventi

Gli eventi della “coda dell’estate” restano invariati con il Fullmonday di lunedi sera , Internationalweek al mercoledi , mentre 1TWO si concluderà il 13 di Settembre per lasciare spazio al format dell’OpenBar tasting Wine di Family Wine e Aperipiper a reggere la serata del Giovedì a partire da 20 Settembre 2018. Mod il venerdi sera e Glam al Sabato sono riconfermati , così come “PRIME” alla domenica che ha in serbo per la Settimana della Moda Milanese un grande nome legato all’HipHop culture.

Ospiti e VIP

Attendiamo molti  vip ( e influencers ) durante il mese di settembre , soprattutto durante la settimana clou del mese che va dal 18 al 24 in occasione della Fashion Week Milanese

Concludendo?

Diciamo che più che parlare di ” chiusura “, preferiamo focalizzare la nostra attenzione sulle varie inaugurazioni della nuova stagione Fall/Winter che prenderanno il via a partire dalla prima settimana di Ottobre 2018.

 

Articoli correlati :

Milano Fashion Week 2018

Prezzi Old Fashion

Estate Old Fashion

Garden