MOD

 Novembre ,  2017
MOD Milano 1933

MOD Milano 1933 è un progetto che parte nel 2015 e coinvolge la maggioranza societaria di Old Fashion.
L’idea di differenziare un investimento rispetto alla città di Milano , spinge a ricercare nel Marocco di Marrakech , la sede per una struttura che si rifà molto al concept originale di Old Fashion: una struttura polivalente dotata di un ampio garden , che raccoglie la proposta di un Ristorante di alta cucina italiana, una zona Lounge predisposta al servizio dell’aperitivo milanese ( sponsorizzato da Campari stesso ) e un NightClub con spettacolo che ricorda l’antico look barocco di Old Fashion dei primi anni del nuovo millennio .
Il nome MOD è una dedica al MODERNISMO che vede nella Triennale di Milano ( il prestigioso palazzo che ospita Old Fashion ) la sua sede storica dal 1933 .
La struttura sarà operativa a pieno regime a partire dalle feste di Natale del 2017 , ( dal 22 Novembre è attivo solo il Ristorante ) proponendo una serie di appuntamenti enogastronomici all’insegna dell’ eccellenza italiana ( magistralmente rappresentata dallo Chef Francesco Montano , ex executive chef del Four Season di Casablanca, ex-Chef del Four Season di Marrakech e Don Alfonso presso Mamounia di Marrakech ) e la magia del clubbing milanese sotto la direzione di Massimo Grimaldi ( ex direttore generale di Old Fashion Milano dal 2014 al 2017 ).
Con i suoi sei piani di struttura ( tre interrati e tre all’aperto ) e gli oltre 500 mq di giardino attrezzato con cabane e forno della pizza , MOD Milano 1933 intende essere un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono scoprire la bellezza di Marrakech ( the Red City ) con i suoi campi da golf, i suoi Riad e giardini tropicali alle porte dello stesso deserto del Sahara.
Marrakech è una città dalla lunga primavera ( in gennaio la temperatura , durante il giorno , non scende mai sotto i 23 gradi ) ed è famosa come luogo di villeggiatura di personaggi celebri e facoltose famiglie europee.
E’ facilmente raggiungibile da Milano in sole tre ore con un capillare collegamento aereo che prevede dai 4/5 voli a settimana da Malpensa terminal 2.
Marrakech è famosa per essere una città dedita al divertimento con i suoi numerosi locali notturni , Casinò e ristoranti etnici di varia natura. Importanti gallerie d’arte e il Museo dedicato a Yves Saint Lauren , completano l’offerta per un soggiorno carico di esperienze suggestive.

Da non perdere assolutamente : i souk nella Medina, gli hamman ( bagni turchi )i Giardini della Majorelle e la fantastica piazza centrale di Jamaa el Fna .

Se intendete regalarvi un week end particolare ,ricordate che MOD Milano si trova nel centro di Hivernage , la zona del divertimento e degli hotel migliori di Marrakech.

Mod Milano 1933 ( Old Fashion a Marrakech ) :
Villa Yvette , Lotisment Hivernage ,
4000 Marrakech
Tel : +212 0524 437 045
modmarrakech.com
facebook.com/modmarrakech
instagram.com/modmarrakech

Appuntamenti di MOD Milano 1933 Marrakech - Mese di Novembre

Venerdi 24 Novembre :
apertura ristorante

Mercoledi 29 Novembre :
Presentazione del Sun Festival con la presenza del Waili di Marrakech e altre personalità politiche e artistiche

“sun
 

MOD