Justin Bieber e Martin Garrix @ Old Fashion

 Domenica 18 Giugno 2017 : è accaduto di tutto a Old fashion Milano!

Joey Badass, MGK e Justin Bieber spuntano all’Old Fashion di Milano

 English Version

Durante la Fashion Week, Milano diventa la capitale dei party e il genere hip hop, sia per moda che per crescita culturale, sembra ormai essere onnipresente.
Virgil Abloh, direttore creativo del marchio Off-White, nonché braccio destro di Kanye West, ha messo un paio di dischi domenica scorsa all’Old Fashion ( in realtà per 2 ore , per dovere di cronaca! )per la serata Prime Culture facendo saltare tutto il locale.
Ad un certo punto accade l’impensabile: spunta fuori Justin Bieber in consolle, con l'amico Martin Garrix e a seguire : Joey Badass e Machine Gun Kelly, super divertiti dalla situazione.
Bieber e MGK erano in città per i rispettivi concerti, mentre Badass ha presenziato per la Fashion Week, e da quanto abbiamo potuto vedere via Instagram stories, a quest’ultimo Milano sembra piacergli molto.
Oltre a loro al Prime Culture non sono di certo passati inosservati anche Kyrie Irving, Sfera Ebbasta e Stephan El Shaarawy.
È stata una bella sorpresa trovare degli artisti di fama mondiale, divertirsi in mezzo a noi, in una classica discoteca milanese.

Questa domenica 25 Giugno .
DJ Scratchator : Busta Rhymes Official Dj

 

<