Feste Private

Organizzare una festa privata a volte può essere stressante e costare più di quanto si possa immaginare :
Acquistare il necessario, invitare i tuoi amici, organizzare la casa, chiedere le autorizzazioni al condominio...
Molto meglio usare un locale già organizzato come Old Fashion, che si occupa di eventi e intrattenimento ogni sera.
Decidere se prenotare un tavolo o una zona privata nella prima sala ( Gold Room ) , nella  seconda ( Black Room ) o nel giardino ( Privee A o B o D) è l'unica scelta che dovrai affrontare ( oltre a invitare i vostri ospiti, ovviamente! )

Eventi privati :

Gli eventi privati sono molti diversi tra loro e possono essere modellati  in base alle proprie esigenze: festa di compleanno, laurea, fidanzamento, matrimonio, e così via.
Cena o dopo cena ,  buffet con rinfresco  piuttosto che un Royale Buffet o un pasto leggero , sono all' ordine del giorno a Old Fashion e si può scegliere tra le nostre tante proposte che soddisferanno le vostre esigenze.

ATTENZIONE: non organizziamo nessun  " addio al celibato "

Dolci & Torte :

La torta può essere ordinata presso di noi o portata dal cliente, ma in questo caso è assolutamente obbligatorio una manleva obbligatoria - prevista dalla legge - in cui vengono registrati dal produttore, tutti gli ingredienti.
La manleva deve essere firmatoa e timbrata dal responsabile della pasticceria .
Qui trovate un fac-simile della manleva  ( da scaricare e compilare )
Si tratta di una procedura dell'Agenzia Sanitaria Nazionale  - ATS - per consentire alle autorità di rintracciare qualsiasi prodotto sia stato somministrato in un determinato luogo e periodo ( in caso di semplice ricevuta non è possibile risalire agli ingredienti utilizzati per la preparazione dell'alimento ).
La manleva è obbligatoria e la sua assenza comporta il rifiuto da parte del nostro personale di consumare la torta ( o pasticcini generici ) presso il locale.

Contact us:

Tel : +39 028056231
WhatsApp : +39 3290118343
Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.